Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spareggio e coppa in tempo reale

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Spareggio e coppa in tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spareggio e coppa in tempo reale   Spareggio e coppa in tempo reale - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 12:36 pm

Rubencaster ha scritto:
no, direi che ruben è un coglione perchè voleva mettere biabiany e se lo è scordato in panchina per un errore di digitazione lasciando alvarez in campo....e il 4,5 dato a diego non credo ci aiuti...

Sarà difficile emulare la mia doppietta dell'anno scorso!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Armando

Armando


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 10.08.07

Spareggio e coppa in tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spareggio e coppa in tempo reale   Spareggio e coppa in tempo reale - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 12:51 am

Rubencaster ha scritto:
no, direi che ruben è un coglione perchè voleva mettere biabiany e se lo è scordato in panchina per un errore di digitazione lasciando alvarez in campo....e il 4,5 dato a diego non credo ci aiuti...

io non avrei mai messo in campo un giocatore della juve!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Spareggio e coppa in tempo reale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Coppa??
» Classifaica finale coppa e vincite!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Commenti e discussioni.-
Vai verso: