Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiarimento sulle regole.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyLun Ago 31, 2009 9:27 pm

Volevo porre questo problema alla vostra attenzione:
come ricorderete in sede d'asta è stato proposto di riportare il rigore a +3. è stata fatta la votazione ed è finita sul 4 a 4. io ho proposto di far decidere a ruben (che ha detto si per il +3 anche se forma un'unica persona con gennaro) e alla fine si è fatto il lancio della monetina che h"ha deciso" per il +3.

Ora, per quanto riguarda me, ero convinto non c'erano dubbi, nel senso che con l'opinione di ruben (e non per la monetina che è una cazzata) ha vinto il +3

C'è chi ha detto però che non si era capita bene questa cosa del +3 e che è una cosa buttata li in sede d'asta, e che noi non avendo mai deciso delle regole nuove in questo modo, il rigore debba rimanere + 2. In poche parole, è stat vista come una proposta buttata e morta li.

Ora vorrei capire se o preso un abbaglio io, chi di voi ha capito che è stato deciso che il rigore vale +3, e chi invece pensa che le regole non vadano fatte cosi a cazzo e che la proposta è morta li?

fatemi sapere tutti perchè è importante....
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyLun Ago 31, 2009 10:36 pm

Riporto quantoscritto da emiliano:

"ne ho parlato prima con andrea e lo scrivo qui
sul forum. non ho mai fatto casini anche se non ero d'accordo su alcune
regole perchè il fantacalcio lo faccio per divertimento purchè però le
regole fossero ben chiare e scritte sul regolamento e per questo ho
sempre cercato di non falsare le partite anche se ero ultimo (armando
ne sa qualcosa). di conseguenza per quanto mi riguarda la modifica del
rigore da +2 a +3 non è valida perchè non è stata decisa e rettificata
sul regolamento. visto che ci si è sempre appigliati alla precisione in
modo assoluto (nunzio l'anno scorso per aver dato la formazione 5
minuti dopo non gli è stata accettata tanto per fare un esempio) allora
lo stesso vale adesso. anche io ho rigoristi in squadra e il +3
potrebbe tornare comodo anche a me però la regola non è stata decisa a
maggioranza e come ha detto stesso ruben il suo voto non può valere
perchè lui e gennaro sono un'unica squadra."
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Rubencaster




Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.08.09

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyMar Set 01, 2009 11:01 am

ragazzi scusate, ma io ricordo bene che, dopo il lancio dellla monetina di peppe, è stato detto: "tutti d'accordo?"...la risposta è stata unanime...
eravamo rimasti sul +3...durante l'asta questa cosa può condizionare nello scegliere un giocatore piuttosto che un altro...
credo che debba rimanere a +3, poi fate vobis, il mio è solo il parere dell'ultimo arrivato.
SALUTI e....GRANDE DIEGOOOOOO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Armando

Armando


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 10.08.07

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyMar Set 01, 2009 2:09 pm

Ero convinto che valesse +3, anche per questo ho fatto delle scelte di non poco conto...

Dopo il lancio della monetina, anchio avevo sentito tutti d'accordo??
Torna in alto Andare in basso
Rafa4




Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Roma / Napoli / Caserta
Data d'iscrizione : 10.08.07

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyMar Set 01, 2009 2:45 pm

Ciao a tutti,
per me la scelta è indefferente.
Attendo che si esprimano gli altri, nel caso fosse necessario il mio parere non esiterò ad esprimermi.
Torna in alto Andare in basso
gennaro140785




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 29.08.07

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyMer Set 02, 2009 12:24 pm

ragazzi scusate ma per me era valido il più tre, anche perchè alcune scelte sono state condizionate da questa cosa... e poi pensavo fosse stato deciso sul +3... secondo me deve rimanere più 3. pensavamo venissero rettificate le regole alla fine dell'asta. p.s. per quanto riguarda il problema di nunzio era una regola scritta nel regolamento e non si è mai discusso su una cosa del genere, mentre per quanto riguarda il rigore cmq ne abbiamo parlato sabato. ho preso alcuni giocatori pensando anche al fatto che sono rigoristi e quindi penso che la regola debba rimanere come quella proposta a casa di antonio, visto che alla fine della votazione è stato detto... tutti d'accordo?? ed è stato detto "si" quindi penso che più approvazione di questa... cmq vi auguro una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
gennaro140785




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 29.08.07

Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. EmptyMer Set 02, 2009 12:32 pm

scusate, ma le altre proposte come sono state decise? non sono state decise per alzata di mano?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiarimento sulle regole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento sulle regole.   Chiarimento sulle regole. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimento sulle regole.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Precisazione sulle regole.
» ACCOPPIAMENTI E REGOLE
» ACCOPPIAMENTI E REGOLE
» IMPORTANTE: REGOLE
» Regole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Archivio-
Vai verso: