Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1a giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Armando

Armando


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 10.08.07

1a giornata Empty
MessaggioTitolo: 1a giornata   1a giornata EmptyLun Ago 31, 2009 2:46 pm

Finisce in parità la super sfida tra Andrea e Antonio, pochi gli acuti molti gli errori su tutti quello di Marchetti, che si fa infilare tre volte. Lucarelli da un parte, Paloschi e Jeda dall'altra fanno nascere uno scialbo 1-1

Parte bene la corazzata Ruben/Gennaro, riuscendo a vincere sull'indomito Milone. Diego Milito e Di Natale trascinano la squadra alla vittoria, per Milone il rimpianto del rigore sbagliato da Cassano, T. Motta e Maicon non bastano ad impedire la sconfitta! 4-3

Vittoria importante per Armando su Nunzio, entrambi gli attacchi hanno le polveri bagnate, ma salgono in cattedra i centrocampisti: Stankovic Mannini e Galloppa per la squadra di casa e Jovetic per gli ospiti. 3-1

Pareggio scoppiettante per Mastuppeppe ed Emiliano. "Decisivo" per Mastuppeppe l'ingresso dalla panchina di J.Cruz che risponde alla doppietta di Quagliarella, Melo risponde al goal di Hamsik. Squadre che sono rimaste in 10 uomini, dovranno riflettere entrambi i mister per capire gli errori!!! 2-2
Torna in alto Andare in basso
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

1a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 1a giornata   1a giornata EmptyLun Ago 31, 2009 3:09 pm

3 sole parole:

MANNAGG JESUS DATOLO!!!!!!





MAI PRESI VOTI COSI NeutralNeutralNeutral
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

1a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 1a giornata   1a giornata EmptyLun Ago 31, 2009 3:33 pm

grande rubrica di marino!

concordo su tutto, a tonino lo frega ancora il portiere Smile

ottima prova di diego e in generale della rugen team Very Happy

ottimo colpo galloppa per marino, il quale lo voleva fortemente e lui lo ha ripagato ala grandissima.

Emiliano = Napoli Very Happy vince il napoli vince emi, quindi a voi napoletani conviene tifare per lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
antonio

antonio


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 10.08.07

1a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 1a giornata   1a giornata EmptyLun Ago 31, 2009 9:23 pm

continua il mio ottimo raporto con il portiere...stavolta mi son detto ne prendo tre diversi andrà meglio...
risultato? con 2 dei 3 portieri avrei vinto....

devo dirlo...certo che il mod è pure sfigatello...
Torna in alto Andare in basso
belvo




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.08.07

1a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 1a giornata   1a giornata EmptyLun Ago 31, 2009 9:33 pm

ne ho parlato prima con andrea e lo scrivo qui sul forum. non ho mai fatto casini anche se non ero d'accordo su alcune regole perchè il fantacalcio lo faccio per divertimento purchè però le regole fossero ben chiare e scritte sul regolamento e per questo ho sempre cercato di non falsare le partite anche se ero ultimo (armando ne sa qualcosa). di conseguenza per quanto mi riguarda la modifica del rigore da +2 a +3 non è valida perchè non è stata decisa e rettificata sul regolamento. visto che ci si è sempre appigliati alla precisione in modo assoluto (nunzio l'anno scorso per aver dato la formazione 5 minuti dopo non gli è stata accettata tanto per fare un esempio) allora lo stesso vale adesso. anche io ho rigoristi in squadra e il +3 potrebbe tornare comodo anche a me però la regola non è stata decisa a maggioranza e come ha detto stesso ruben il suo voto non può valere perchè lui e gennaro sono un'unica squadra.
Torna in alto Andare in basso
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

1a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 1a giornata   1a giornata EmptyLun Ago 31, 2009 10:37 pm

io ricordo che eravamo 4 contro 4 e che alla fine si era deciso per ridare il +3, ma forse ricordo male e hai ragione tu.

Ora è vero che se il rigore valeva +2 vincevi, ma siamo alla prima e la prossima volta magari il +2 ti farà pareggiare, quando il +3 ti avrebbe fatto vincere.

Il discorso dei bonus è sempre lo stesso: possono farti vincere o perdere. Dipende nel corso del campionato come ti capitano, e non possiamo saperlo prima purtroppo Smile
Cmq l'importante è decidere tutto ora.

Ora come ora a me non cambia nulla riportarlo a +2, ma io penso che il rigore debba valere come un gol normale, perchè non credo che con i rigoristi un allenatore sia avvantaggiato, visto che lo possono anche sbagliare (vedi cassano) Sad


Vedete voi, per me no problema. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 1a giornata   1a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4a Giornata
» 13 giornata
» 3a giornata
» 5a Giornata
» 2a Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Commenti e discussioni.-
Vai verso: