Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consegna formazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
concico




Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.08.07

Consegna formazione Empty
MessaggioTitolo: Consegna formazione   Consegna formazione EmptyVen Dic 05, 2008 11:19 am

Ho letto la discussione tra Andrea e Nunzio,Andrea ha veramente ragione ?!? mah.....

il problema vero è un altro:

da regolamento è specificato che la formazione deve essere consegnata entro 5 minuti dall'inizio della prima partita della giornata in corso, mentre non è specificato a partire da quando è possibile consegnarla.
Abbiamo diritto a poter consegnare la formazione in qualsiasi momento!!!!!!!!!

Tale diritto ci viene negato!!!!!!!!!!!
Adesso devo consegnare la formazione!!!!! Perchè non mi viene concesso??????? E' un mio diritto!!!!

Se poi la consegno sabato alle 18:02 mi viene detto che non è possibile accettarla poichè è mio dovere consegnarla .... blah blah blah

Perchè devo utilizzare altri canali per poter consegnare la formazione, come hattrick o come il telefono....
Finora ho accettato la cosa ma adesso è il momento di dire BASTA!!!!

E' colpa vostra ragazzi!!!!!!!!!! Solo colpa vostra se l'Italia va a rotoli!!!!

Persone come te Nunzio sono la rovina dell'Italia, fai valere i tuoi diritti e non farti solo imporre i doveri!!! Come un cane bastonato chiedi scusa, ma scusa di cosa!!!!

Adesso io sono qui per consegnare la formazione, non mi è concesso!!!!!

Pretendo 3 PUNTI A TAVOLINO!!!!


In Italia tutti ci impongono i nostri doveri, FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
Mastuppeppe
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Consegna formazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna formazione   Consegna formazione EmptyVen Dic 05, 2008 12:01 pm

carissimo peppe, secondo me la montagna ti sta dando alla testa...
ma sei serio?
no perchè se cosi fosse, non stai usando il cervello.
Mi pare logico che a rigor di regolamento, la fomrazione si da a partire da sabato.
Come ti ho gia spiegato altre volte, se mi dai la formazione prima, o tramite altri canali io non l'accetto, è inutile insistere.

Il vero problema dell'Italia è rappresentato da pelandroni come te, che pur di stare a casa a mangiare e dormire il sabato, preferiscono dare la fomrazione il giorno prima.

Medita caro amico, medita....
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
 
Consegna formazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come tradizione anticipo la consegna :)
» Regole sulla consegna delle formazioni.
» FORMAZIONI
» Michele - Rubennaro (85.5 - 64) 5 - 0
» Nunzio - Gennaro (70 - 66.5) 1 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Commenti e discussioni.-
Vai verso: