Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Michele - Andrea

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyVen Mag 29, 2009 11:43 am

Siamo giunti a questo evento dopo una stagione combattutissima!!!

Chi vincerà??
Il "mazzone" dei tempi del brescia cecere, o l'esperto di questa competizione il buon Mod-Guardiola???
Il primo è in vantaggio data la buona sorte che gli da il suo nome, il secondo infatti dovrà rinunciare al suo uomo piu' in forma per squalifica!!! (Bianchi e ho detto tutto!!!)

Domenica pomeriggio tutti incollati al televisore con la calcolatrice alla mano!!!

Un saluto dal vostro mod!!! So che sarete tutti con me!!!!

afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyVen Mag 29, 2009 9:53 pm

anche io tifo per te Mod-guardiola!
ma purtroppo la squadra che fa sempre piu punti di tutti, vedasi anche le due di coppa, non fa sconti a nessuno Very Happy

anche io ho fuori l'uomo piu in forma della serie A: MASSIMO AMBROSINI (e ho detto tutto!!!) ma c'è sempre il buon ibra che dovrà vincere il titolo capocannonieri grazie al mitico MARIO BALOTELLI ZERU TITOLI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyVen Mag 29, 2009 10:01 pm

per fortuna balotelli è l'uomo piu' egoista del mondo!!!

cmq dovremmo fare la prima del campionato prossimo LA SUPERCOPPA MELONICA Very Happy:D

COn il vincitore del campionato e il vincitore della coppa. Premio 10 euro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyVen Mag 29, 2009 10:01 pm

ma io non posso giocare contro me stesso!

muahauhauahauha
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyVen Mag 29, 2009 10:03 pm

seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

da bombazza a voi striscia la notizia!!!

A BOMBAZZAAAAA!!!!!!


SHREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECKKKKKKKKKKKK!!!!
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyDom Mag 31, 2009 5:58 pm

E il super mazzoso cecere mette a sgno na fantastica doppietta e porta a casa anche l'ambitissima coppa!

Questa volta il super mazzo gli consente di vincere la partita grazie a:
- Doppietta dell'esordiente Ibrahimovic, che mette a segno i suoi due primi gol in carriera, chissa se lo rivedremo sui campi di serie A.
- L'anonimo Cambiasso, protagonista di una pessima stagione, auotre di prestazioni sempre insufficienti.
- Gol di Pato, tifoso milanista sceso dagli spalti, e che segna un gol che l'arbitro stranamente convalida. Appena 16 gol in stagione per lui, che mazzo...
- Gol del futuro faro del centrocampo del napoli, CIGARINI, unico gol davvero meritato.

E con questo si conclude il fantacalcio 2008/2009.
Spero di rivedervi tutti di nuovo qui il prossimo anno con i vostri ZERU TITULI a cercare di strapparne almeno uno a mister mazzone!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
antonio

antonio


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyDom Mag 31, 2009 9:18 pm

il mod resta il vincitore morale...solo una serie di circostanze negative gli hanno impedito il successo...
Torna in alto Andare in basso
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea EmptyDom Mag 31, 2009 9:57 pm

grazie amico tonino tu si che comprendi!!!!

Una sola circostanza, il mega mazzo strafottente dell'admin!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michele - Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: Michele - Andrea   Michele - Andrea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Michele - Andrea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrea - Michele (78 - 70) 3 - 1
» Michele - andrea (77.5 - 83) 3 - 4
» michele - andrea (65 - 66.5) 1 - 1
» michele - andrea (60.5 - 66) 0 - 1
» Andrea - Michele 2 - 1 (74 - 67)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Archivio-
Vai verso: