Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.

Andare in basso 
+2
Armando
GM-kurtdc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyLun Nov 10, 2008 12:16 pm

A quanto pare giovedi prossimo si giocherà juventus - Genoa, che sarà anticipato rispetto alla giornata del sabato e la domenica.
Bisogna decidere come vogliamo fare con le formazioni.
O le diamo tutti il giovedi sera, o le da solo chi ha giocatori di juve e genoa, oppure si danno mettendo solo i giocatori di juve e genoa, oppure proponete voi altre soluzioni.

Dato che è un fatto che non si è mai verificato, votiamo e la maggioranza vince e in futuro si farà sempre cosi.
Io voto per far mettere i giocatori solo di juve e genoa per chi li ha, gli altri fanno la formazione normalmente il sabato.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Armando

Armando


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 10.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyLun Nov 10, 2008 12:53 pm

si mettono solo i giocatori di quelle due squadre.
Torna in alto Andare in basso
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyLun Nov 10, 2008 1:36 pm

Io voto per far mettere i giocatori solo di juve e genoa per chi li ha, gli altri fanno la formazione normalmente il sabato.
Torna in alto Andare in basso
gennaro140785




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 29.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyLun Nov 10, 2008 3:00 pm

anch'io voto per mettere solo i giocatori di juve e genoa
Torna in alto Andare in basso
belvo




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyLun Nov 10, 2008 3:09 pm

io dico che chi ha giocatori di juve e genoa li mette però puo modificare la formazione il sabato ovviamente senza togliere quelli che aveva messo
Torna in alto Andare in basso
Rafa4




Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Roma / Napoli / Caserta
Data d'iscrizione : 10.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyMar Nov 11, 2008 11:51 am

Ma in che senso si possono mettere?

Supponiamo io li metta in panchina e segnano...poi metto titolare uno scarso...che non gioca...

Cmq per me è lo stesso...

decidete vobis
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. EmptyMar Nov 11, 2008 12:06 pm

infatti il problema principale è qeusto, ed è lo stesso motivo per cui le formazioni si danno il sabato.
c'è anche il fattore modulo, nel senso che mettendo giocatori di genoa e juventus che gia so se hanno giocato o meno, dopo ho la possibilità di poter rischiare un modulo in favore di un altro.
comunque dare le formazioni il giovedi mi sembra troppo presto.
boh non so, a sto piunto se per te è indifferente, essendo gia in 4 che diciamo di metterli siamo automaticamente la maggioranza, quindi restiamo che si mettono entro giovedi alle 20:25 i giocatori di juve e genoa sia in campo sia in panchina.

cmq essendo tra a mici puntiamo sul fatto di evitare cazzimme del genere Smile
cioè uno fa la formazione come la farebbe, e non è che se segna uno che ha messo in panchina poi mette in campo un infortunato o uno che non gioca sicuro per farlo entrare Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.   AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE: REGOLE
» IMPORTANTE: RETTIFICA.
» IMPORTANTE: fiorentina - bologna
» IMPORTANTE: PARTITE RINIVIATE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Archivio-
Vai verso: