Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IMPORTANTE: RETTIFICA.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

IMPORTANTE: RETTIFICA. Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: RETTIFICA.   IMPORTANTE: RETTIFICA. EmptyLun Feb 25, 2008 9:20 pm

C'è stato un piccolissimo errore di poco conto: Emiliano non ha piu Calaiò, se l'era totlo nell'asta di riparazione. Fortunatamente ci siamo resi conto dell'errore in tempo.

Non so perchè, ma queste cose capitano sempre contro nunzio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

IMPORTANTE: RETTIFICA. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: RETTIFICA.   IMPORTANTE: RETTIFICA. EmptyLun Feb 25, 2008 10:15 pm

o MAZUUUSSSSSSSSSSSSSSS


mi chiedevo come poteva emiliano nn essersi tolto calaio Very Happy:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
Rafa4




Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Roma / Napoli / Caserta
Data d'iscrizione : 10.08.07

IMPORTANTE: RETTIFICA. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: RETTIFICA.   IMPORTANTE: RETTIFICA. EmptyLun Feb 25, 2008 10:54 pm

eheh avrei comunque accettato di buon occhio la sconfitta solo perchè venuta con uno degli attaccanti piu forti del panorama calcistico italiano...
giusto mici? Concordi con me?

Super MANU!

PS Cmq un saluto a tutti che non ci si vede mai... io dovrei essere a casa mercoledi e giovedi...se in uno di questi 2 giorni vogliamo organizza un match a me farebbe molto piacere! Logicamente se manca qualcuno posso portarlo io...
Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Mod-Milone

Mod-Milone


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.08.07

IMPORTANTE: RETTIFICA. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: RETTIFICA.   IMPORTANTE: RETTIFICA. EmptyLun Feb 25, 2008 11:06 pm

si marino ha già avuto contatti dal real madrid per calaio' e sosa....hanno offerto robinho + raul.........ma per fortuna non ha ceduto!!!


BRAVO PRESIDENTE TENIAMOCI I NOSTRI CAMPIONI!!!!



cmq per la partita credo ci siamo, che nn riusciamo mai a giocare in settimana ultimamente.


UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: RETTIFICA. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: RETTIFICA.   IMPORTANTE: RETTIFICA. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: RETTIFICA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE: REGOLE
» IMPORTANTE: fiorentina - bologna
» IMPORTANTE: PARTITE RINIVIATE!
» IMPORTANTE - LEGGERE E VOTARE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Archivio-
Vai verso: