Il Fantacalcio del Parco Mandarino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino

Finalmente il nostro fantacalcio è su internet!Buon divertimento a tutti i presidenti!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 13 giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Armando

Armando


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 10.08.07

13 giornata Empty
MessaggioTitolo: 13 giornata   13 giornata EmptyLun Dic 03, 2007 12:55 pm

nulla da dire, direi che la madonna è giusta, ha vinto la squadra migliore e i valori in campo si sono visti, ampiamente superiore la qualità dei nostri giocatori....


Milone si conferma mister infallibile.
Torna in alto Andare in basso
GM-kurtdc
Admin
GM-kurtdc


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 10.08.07

13 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giornata   13 giornata EmptyLun Dic 03, 2007 1:31 pm

Armando ha scritto:
nulla da dire, direi che la madonna è giusta, ha vinto la squadra migliore e i valori in campo si sono visti, ampiamente superiore la qualità dei nostri giocatori....


Milone si conferma mister infallibile.

hahaha Very Happy

Premesso che (lo ammetto subito io cosi evitiamo cacacazzi vari) ho avuto mazzo perchè michele non ha fatto 66 e bla bla bla, vorrei farvi notare come la gazzetta abbia messo 6 a Lavezzi....

in ongi caso direi che il tanto chiacchierone "CAMPIONE IN CARICA" tonino non lo si vedew piu chiacchierare tanto Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantamandarino.forumattivo.com
 
13 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4a Giornata
» 32 Giornata
» 3a giornata
» 5a Giornata
» 2a Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantacalcio del Parco Mandarino :: Il fantacalcio del Parco Mandarino: formazioni e discussioni giornata per giornata. :: Commenti e discussioni.-
Vai verso: